Elden Ring protagonista del prossimo evento Xbox? Microsoft stuzzica i fan e accende l'hype

A volte basta poco per catturare l'attenzione.

Elden Ring era, già dal primo annuncio, uno dei titoli più attesi dell'attuale (e prossima) generazione, ma l'assenza di qualsivoglia notizia sul prossimo progetto From Software, realizzato in collaborazione con lo scrittore di Game of Thrones, George R.R. Martin, non ha fatto altro che alimentare l'hype dei fan, fino a raggiungere gli attuali livelli smodati.

Tuttavia, è possibile che il silenzio stampa stia per terminare: poco fa un utente di Twitter ha espresso, in risposta ad un messaggio di Xbox, l'interesse nel vedere qualcosa di nuovo su Elden Ring. Cogliendo l'occasione, il gestore dell'account Xbox ha risposto con poche parole, ma sufficienti per catturare l'attenzione di tutti: "È molto bello da vedere!".

Sebbene da nessuna parte nel tweet venga citato l'imminente evento digitale Xbox, dove verranno presentati i futuri first-party di Xbox Series X e alcuni titoli a sorpresa, il messaggio ci lascia supporre che presto potremmo vedere il nuovo soulslike in azione o comunque in forma di trailer. A quel punto, quale palcoscenico migliore di questo?

Ovviamente, queste sono solo speculazioni da parte nostra e ancora non c'è niente di ufficiale. Tuttavia, in questi giorni, Microsoft sembra veramente molto sicura di se e sulle potenzialità dei propri annunci. L'evento del 23 luglio ci riserverà sicuramente delle belle sorprese, speriamo che Elden Ring sia una di queste.

Voi che ne pensate? Secondo voi il nuovo titolo From Software farà veramente capolino all'evento Xbox?

Ad oggi, Elden Ring è confermato solo su PS4, Xbox One e PC, senza una data d'uscita, ma è possibile che possa diventare un titolo cross-gen.

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza