Far Cry 6 nuovamente vittima di leak 'inaspettati', ecco il trailer d'annuncio ufficiale

Dovevate vederlo alla Ubisoft Foward e invece...

Con svariate ore d'anticipo rispetto alla pianificazione ufficiale, il trailer d'annuncio di Far Cry 6, realizzato interamente in CGI, è stato leakato online, svelandone così temi e dettagli.

Sebbene l'esistenza di Far Cry 6 fosse stata già anticipata da un leak del PlayStation Store poco tempo fa, tutti noi ci aspettavamo l'annuncio ufficiale, con relativo trailer, all'evento Ubisoft Foward previsto questa sera. Effettivamente, questo sarebbe dovuto essere il piano originale di Ubisoft: purtroppo, anche quel video è stato vittima di una sfortunata fuga di notizie.

Il reveal trailer di Far Cry 6 è stato pubblicato nella giornata di ieri da un sito francese, ma sono bastati solo pochi minuti, prima di vederselo sparire per un richiamo di copyright. Quei pochi minuti sono tuttavia bastati al mondo della rete per diffondere il video su Twitter, Reddit, Resetera e molti altri siti.

Nel trailer possiamo ammirare una città in piena rivolta, mentre il dittatore locale, Anton Castillo (interpretato dal famoso attore di Breaking Bad, Giancarlo Esposito) si gode gli agi e i vantaggi della sua posizione insieme al figlio Diego.

Anton incoraggerà Diego a lanciare una granata esplosiva contro i rivoluzionari, ma il trailer si interrompe prima che venga mostrata la decisione del ragazzo. In compenso, ci viene svelata la data d'uscita del gioco: 18 febbraio 2021, su piattaforme current e next-gen.

Sicuramente, quando il trailer verrà nuovamente mostrato durante l'Ubisoft Foward di questa notte, gli sviluppatori ci spiegheranno nuovi dettagli su questi personaggi e sul setting del gioco. Nel frattempo, c'è già molto su cui speculare.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate un leak del reveal trailer a così poca distanza dall'evento? Cosa ne pensate di Far Cry 6 fin'ora?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza