Horizon Forbidden West e le nuove letali macchine da affrontare, ecco il mastodontico Tremortusk

Un pericoloso elefante da combattimento.

In questi giorni, gli sviluppatori di Guerrilla Games stanno mettendo a proprio agio i fan di Horizon Zero Dawn, pubblicando una serie di Tweet intitolati Meet the Machines, nei quali vengono descritte le nuove e pericolosissime macchine che faranno la loro apparizione in Horizon Forbidden West, il nuovo titolo della serie, previsto nel 2021 su PlayStation 5.

L'ultimo messaggio degli sviluppatori è dedicato al Tremortusk, la macchina di terra già vista nel reveal trailer di Forbidden West, dalle sembianze di un mastodontico elefante/mammuth.

Dalla descrizione, apprendiamo che la macchina questione appartiene alla classe dei combattenti, è dotato di un'armatura apparentemente indistruttibile e il suo corpo, oltre ad essere praticamente una fortezza mobile, è dotato di numerose armi offensive segrete.

Aloy avrà sicuramente il suo bel da fare nel contrastare una macchina così potente, ma il suo vasto arsenale in Horizon Zero Dawn gli permetteva di combattere contro creature di qualsiasi genere: una volta scoperto il punto debole del TremorTusk, anche questo bestione cadrà sotto le frecce dell'eroina. A meno che non ci sia un altro modo per abbatterlo.

Inoltre, non è da escludere la possibilità di assumerne il controllo e lasciare che la sua stazza devasti tutti i nostri avversari. Dato che, molto probabilmente, i Tremortusk saranno accompagnati da alcuni nemici umani, il risultato sarà assolutamente esilarante.

Voi che ne pensate? Come affronterete un bestione del genere quando ve lo ritroverete davanti in Horizon Forbidden West?

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoGhostrunner - recensione

“Dai potenti vengono gli uomini più malvagi”.

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza