Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft Forward commentato in diretta alle 21! Assassin's Creed Valhalla, Far Cry 6 e delle grosse sorprese

Beyond Good & Evil 2? Splinter Cell? Prince of Persia?

In una settimana decisamente infausta per Ubisoft con una incredibile ondata di leak che hanno colpito soprattutto Assassin's Creed Valhalla e Far Cry 6, il rischio che l'entusiasmo per l'evento Ubisoft Forward di questa sera sia completamente scemato è inevitabile. La compagnia francese promette però tante novità e anche delle grandi sorprese e anche per questo noi non possiamo di certo mancare!

Le certezze sono Assassin's Creed Valhalla, Far Cry 6, Hyper Scape e diverse novità per i titoli già disponibili sul mercato ma ovviamente sono le sorprese ad attirare l'attenzione. Ci saranno novità sostanziose per progetti come Gods and Monsters, Skull and Bones e Beyond Good & Evil 2? O sorprese decisamente più inaspettate come il ritorno tanto rumoreggiato di grandi nomi come Splinter Cell e Prince of Persia?

Non vi resta che seguire la diretta sfruttando il player qui sotto o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 21:00 in compagnia del nostro Lorenzo Mancosu.

Cosa vi aspettate dall'evento di Ubisoft? Quali sorprese vorreste vedere?