Watch Dogs Legion in un cortometraggio ed un gameplay ricco di adrenalina: annunciata la data di uscita

La legione è qui.

Durante l'evento Ubisoft Forward è stato mostrato il cortometraggio dedicato a Watch Dogs Legion, il titolo di prossima uscita di Ubisoft. Il video è ricco di adrenalina e ci mostra la futuristica Londra tra luci al neon e droni.

"Entra nell'universo di Watch Dogs: Legion in questo intenso inseguimento in una Londra distopica creata dal plurivincitore di Emmy Alberto Mielgo. Quest'opera è il risultato di una collaborazione artistica che ti mostrerà come potrai cessare di essere un semplice spettatore per unirti alla famiglia della resistenza e ottenere così la possibilità di rivendicare il tuo futuro!" si legge nella descrizione. Cosa più importante è che Ubisoft ha annunciato finalmente la data di uscita del gioco, che sarà il 29 ottobre.

Lo studio ha pubblicato anche un video gameplay di 7 minuti che mostra tutto ciò che possiamo fare nel gioco. La schermata di selezione del personaggio mostra circa una dozzina di reclute inglesi, ognuna con set di abilità specializzati. Un operaio edile, ad esempio, può chiamare un drone da carico e usare armi come una chiave inglese e una pistola sparachiodi. Oppure è possibile scegliere un esperto di droni, in modo che possa avvicinarsi di nascosto con il suo drone personale o hackerare i droni nemici. La demo del gameplay ha anche mostrato un combattente corpulento e un sicario professionista. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione sia del cortometraggio che del video di gameplay.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 su Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, PC e Stadia.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza