Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Weird West al Devolver Digital Direct con un nuovo spezzone di gameplay

Strano e bizzarro senza dubbio. Dal cofondatore di Arkane Studios.

Durante il recente Devolver Digital Direct, andato in onda durante la notte di ieri, è stato presentato il bizzarro Weird West, un particolare titolo indipendente, realizzato dai co-creatori di Prey e Dishonored.

Durante la breve presentazione, della durata di tre minuti, il creative director Raphael Colantonio ci ha parlato delle basi del titolo, sul suo gameplay e sui mille modi per divertirsi al suo interno.

Il gioco ci metterà a disposizione cinque giocatori le cui storie si intersecheranno man mano che avanzerete nelle relative missioni. Come ci hanno spiegato gli sviluppatori, le decisioni che prenderemo nei panni di un personaggio, avranno delle ripercussioni sulle avventure di tutti gli altri. Il gioco ci metterà a disposizione anche degli utili companions, ma se non li riporteremo in vita una volta caduti in battaglia, allora li avremo persi per sempre.

Il resto della presentazione è stata incentrata sui vari modi in cui è possibile giocare l'avventura, attaccando frontalmente senza problemi, oppure in modo subdolo allestendo trappole e giocando d'astuzia.

Se siete curiosi, potete dare un'occhiata voi stessi al video in questione, visibile qui di seguito:

Guarda su YouTube

Weird West arriverà su PC Steam nel corso del 2021, quindi ci sarà ancora da aspettare. Cosa ne pensate fin'ora? Il titolo ha solleticato il vostro interesse?

Fonte: RockPaperShotgun