Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla non avrà missioni secondarie 'tradizionali'

Il narrative director Darby McDevitt spiega un cambiamento radicale

Il prossimo Assassin's Creed Valhalla non presenterà quasi nessuna missione secondaria, secondo il narrative director del gioco.

Parlando con Gamespot prima dell'evento Ubisoft Forward di ieri, il narrative director di Valhalla, Darby McDevitt, ha affermato che, a differenza dei precedenti capitoli di Assassin's Creed, le tradizionali missioni secondarie saranno "quasi inesistenti" in Valhalla. Invece, il titolo imminente includerà più "eventi mondiali" accanto alla questline principale del gioco e questi contenuti si verificheranno in modo più spontaneo.

Secondo lo sviluppatore, il team ha intrapreso questa strada perché è più in linea con la narrazione del gioco. Sarà davvero interessante vedere come questo sarà effettivamente implementato in Valhalla. Molti giocatori si sono lamentati dell'abbondanza di missioni secondarie nei recenti Assassin's Creed in stile RPG, in particolare con Assassin's Creed Odyssey.

Durante l'evento di ieri, Ubisoft ha finalmente mostrato il gameplay di Valhalla.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla uscirà entro la fine dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo cross-gen arriverà anche su PS5 e Xbox Series X, anche se non è stata ancora specificata una data di lancio per le console next-gen.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.