Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla tra combattimento e 'battaglie rap vichinghe' in nuovi video

Diamo uno sguardo alla feature più curiosa.

Manca ancora qualche mese all'uscita di Assassin's Creed Valhalla, ma recentemente, anche noi di Eurogamer.it abbiamo potuto testare il gioco. Tra le novità del franchise sicuramente troviamo le "battaglie rap" a cui Eivor prenderà parte e non solo: un nuovo video ci mostra anche i raid.

Tradizionalmente, Assassin's Creed come serie ha lottato per dare ai giocatori qualsiasi cosa da fare al di fuori dei combattimenti e dello stealth. Valhalla offre appunto tra le novità una serie di battaglie rap. L'idea è quella di insultare per le rime il vostro avversario, scegliendo la migliore delle tre risposte ai suoi insulti, purché scelte entro un limite di tempo. Ecco una rapida occhiata a una battaglia in azione.

Guarda su YouTube

Oltre a questo, Assassin's Creed Valhalla offre anche una serie di grandi battaglie sotto forma di raid. In questo video per prima cosa Eivor dovrà attraversare l'acqua, bloccando le frecce infuocate con lo scudo scudo. In seguito, una volta sulla terraferma, il protagonista dovrà abbattere le porte della fortezza mentre falcia qualsiasi nemici gli si pari davanti.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 17 novembre. Il gioco approderà anche sulle console next-gen Xbox Series X e PlayStation 5.

Fonte: VG247