Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion Q&A in diretta alle 14! Rispondiamo a tutte le vostre domande

Il nostro Lorenzo Mancosu ha provato i due titoli Ubisoft ed è pronto a parlarne.

Dopo l'Ubisoft Forward di ieri e la pubblicazione della nostra prova di Assassin's Creed Valhalla e della nostra prova di Watch Dogs Legion, è arrivato il momento di dedicare una diretta all'evento della compagnia francese e in particolare ai due titoli che abbiamo avuto l'occasione di provare con mano in questi giorni.

Il nostro Lorenzo Mancosu ha giocato approfonditamente a entrambi i giochi ed è pronto a parlarvene in dettaglio rispondendo a domande e curiosità di ogni tipo in un'occasione da non perdere per scoprire i due attesissimi progetti in arrivo a fine anno su PC, PS4, Xbox One ma anche Stadia e ovviamente PS5 e Xbox Series X.

Non vi resta che seguire la diretta sfruttando il player qui sotto o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 14:00 in compagnia del nostro Lorenzo Mancosu.

Qui sotto trovate invece le videoanteprime di Watch Dogs Legion e Assassin's Creed Valhalla:

Cosa pensate di questi due progetti Ubisoft? La presentazione di ieri vi ha convinto o avete ancora dei dubbi? Venite in live per parlarne con noi!

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza