Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atomic Heart, l'FPS 'alla BioShock' ambientato in una Unione Sovietica alternativa si mostra in nuove immagini

Ne è passato di tempo.

Uno di quei giochi che si è distinto per la sua curiosa ambientazione è Atomic Heart, un titolo che è stato collegato ad altri giochi importanti, come quelli della saga Metro o Bioshock, e che trasporteranno i giocatori in un universo distopico ambientato in un territorio sovietico dominato da macchine. Sviluppato con Unreal Engine 4, la sua spettacolarità è sempre stata un elemento aggiuntivo per attirare l'attenzione, e ora Atomic Heart si mostra in nuove immagini 4K.

Atomic Heart è un gioco che ha una grande mancanza di informazioni sulla sua uscita. Confermato per PC, Xbox One e PlayStation 4, durante questo periodo in cui viene offerta una grande quantità di informazioni sui giochi futuri che arriveranno sulle console e PC, Atomic Heart continua a rimanere un po' in sordina.

Il gioco consentirà ai giocatori di aumentare di livello le loro armi e abilità e ci saranno sia sistemi di crafting che di loot. Inoltre, all'interno di Atomic Heart saranno presenti anche alcuni enigmi che i giocatori dovranno risolvere per andare avanti nella storia. Infine, ultimo ma non meno importante, il gioco supporterà la tecnologia ray tracing in tempo reale. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Attualmente non sappiamo ancora quando sarà disponibile il gioco: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: DSOG