Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding sta per sbarcare su PC e Hideo Kojima parlerà del gioco oggi al Summer Game Fest

Il celebre sviluppatore e Yoji Shinkawa ospiti di Geoff Keighley.

Mentre l'E3 2020 non ha avuto luogo a causa della pandemia di Coronavirus, quest'estate ci sono state molte novità sui videogiochi. Recentemente abbiamo assistito all'evento Ubisoft Forward e ora ci aspetta una nuova puntata del Summer Games Fest di Geoff Keighley con novità su Death Stranding.

Hideo Kojima e l'artista Yoji Shinkawa di Kojima Productions parleranno del gioco con Keighley oggi, 13 luglio alle ore 15 italiane, con un focus sull'imminente versione per PC in arrivo domani, 14 luglio. Kojima e Shinkawa promettono una "conversazione speciale", ma non sappiamo di cosa si parlerà nel dettaglio.

Death Stranding era originariamente previsto in uscita su Steam e Epic Games Store il 2 giugno, ma il lancio è stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19.

Death Stranding è stato annunciato per PC quest'anno, dopo il lancio esclusivo su PS4 nel 2019. Il porting presenterà frame rate più elevati, supporto per monitor ultra-wide e una modalità foto (recentemente aggiunta anche su PS4).

Che ne dite? Seguirete l'evento di oggi?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti