In Far Cry 6 potrete contare su Chorizo, il simpaticissimo bassotto con le rotelle

Non Ŕ un amore?

Nella giornata di ieri Ubisoft ha annunciato ufficialmente Far Cry 6, con un trailer cinematico che ha lasciato a bocca aperta. All'interno del gioco, anche questa volta come è successo in Far Cry 5, potremo contare su diversi "Amigos". Per l'ocasione è stato presentato Chorizo, un simpaticissimo ed adorabile bassotto con le rotelle.

"Chorizo ​​sarà un fantastico Amigo", ha detto Navid Khavari, direttore narrativo di Far Cry 6. "Quando il concetto di Chorizo ​​era finito - e non sto scherzando - il giorno dopo sono entrato in ufficio, tutti i PC avevano come sfondo Chorizo, il cane-salsiccia". Istituito in Far Cry 5, il sistema Fangs for Hire (ora Amigos) offre al giocatore l'opportunità di reclutare un compagno animale. La sua funzione principale è il combattimento.

Khavari ha affermato sempre durante l'intervista, che Chorizo è il suo animale preferito all'interno del gioco, suggerendo così la presenza di altri animali su cui i giocatori potranno fare affidamento. Tuttavia il direttore narrativo non si è sbottonato più di tanto, evitando di dire quali altri Amigos saranno disponibili.

far

Far Cry 6 arriverà su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X a partire dal 18 febbraio 2021.

Fonte: Stevivor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza