Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 6 su Xbox Series X dovrebbe girare in 4K e 60fps

O almeno così sembra, stando al bollino presente sulla confezione.

Come ormai saprete, ieri Ubisoft ha annunciato in via ufficiale Far Cry 6 e il nuovo capitolo della serie arriverà anche sui sitemi next-gen, Xbox Series X e PS5.

Ma quali saranno le prestazioni del gioco sulle nuove console? Saranno ottimizzati per i nuovi sistemi? A quanto pare sì, almeno per quanto riguarda Far Cry 6 per Xbox Series X.

Stando al bollino sulla confezione del gioco, il titolo sarà ottimizzato per la next-gen di Microsoft e, quindi, sfrutterà la maggiore potenza del sistema raggiungendo la risoluzione 4K e i 60fps. Ubisoft ha inoltre confermato il 4K su Xbox One X.

Guarda su YouTube

I giochi che trarranno vantaggio da Series X, vanteranno una risoluzione di 2160p e di un frame rate dai 60 ai 120fps. Ora non resta che capire quali saranno le prestazioni per la versione PS5.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Far Cry 6 arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 18 febbraio 2021, in seguito il gioco approderà anche su next-gen.

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 6

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti