Ghost of Tsushima in dei video leak che mostrano parte dell'incredibile gameplay

Una gioia per gli occhi in nuove clip!

AGGIORNAMENTO delle ore 19:56: i video sono stati nuovamente rimossi dal forum. Non appena riusciremo a trovarne altri aggiorneremo il link.

Dire che Ghost of Tsushima è un bellissimo gioco è chiaramente un eufemismo. Sucker Punch sta pubblicando uno dei mondi più realistici che sarà disponibile ai giocatori tra qualche giorno. Qualcuno tuttavia ha trasmesso in streaming alcuni frammenti del gioco ieri sera su Twitch, portando i fan a catturare alcuni video per mostrarli al mondo. Innegabilmente, il gameplay trapelato di Ghost of Tsushima ci dà un motivo in più per essere eccitati.

I filmato trapelati in rete di Ghost of Tsushima e contenenti il gameplay sono stati caricati su ResetEra dall'utente Dlanor A. Knox. L'utente ha affermato che qualcuno stava trasmettendo il gioco in streaming su Twitch e che è riuscito a ottenere alcuni brevi video di quel playthrough. A questo link potete dare uno sguardo ai diversi video, fermo restando che ci si potrebbe imbattere in degli spoiler.

I giocatori avranno a che fare con un incredibile mondo di gioco, pieno di diversi tipi di fauna, illuminazione dinamica ed animazioni nitide. Il combattimento per come lo ha ideato Sucker Punch sembra essere davvero molto fluido. Ci sono alcune parti dei video in cui si può notare una fisica da "ragdoll", ma ciò non significa che ci saranno problemi con il gioco quando uscirà. Sucker Punch ha annunciato due grandi aggiornamenti nel giorno della sua uscita che ottimizzeranno il gioco sia per quanto riguarda la localizzazione che nelle prestazioni.

got

Ghost of Tsushima uscirà esclusivamente su Playstation 4 il 17 luglio: il gioco sarà interamente doppiato in italiano.

Fonte: SegmentNext

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Wonderful 101 avrà un sequel? Platinum Games è molto interessata alla serie

Il sogno del producer Atsushi Inaba e del director Hideki Kamiya.

Carrion - recensione

Stavolta il mostro siete voi

Ninja Gaiden potrebbe tornare come esclusiva Xbox Series X

Team Ninja starebbe lavorando a un nuovo capitolo principale.

Marvel's Iron Man VR - recensione

L'Endgame della prima generazione PSVR?

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza