Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hyper Scape, il battle royale di Ubisoft, arriverà su Xbox One e PS4 quest'estate

E intanto su PC è iniziata la beta.

Ubisoft ha dedicato una parte della presentazione di Ubisoft Forward a parlare del suo nuovo battle royale fantascientifico, Hyper Scape. Mentre la società non ha ancora confermato una data di rilascio, ha annunciato la disponibilità per tutti di una open beta su PC.

La beta di Hyper Scape aspetta tutti i giocatori su PC che vogliono provare questo nuovo battle royale. E' possibile scaricare e provare subito la beta gratuitamente visitando il negozio Uplay di Ubisoft. In concomitanza con il lancio dell'open beta, Ubisoft ha introdotto una nuova arma nel gioco: l'Arpy, un SMG che l'editore afferma "eccelle nel combattimento ravvicinato". Un nuovo hack, Shockwave, è disponibile ora nel gioco.

Oltre a questo, Ubisoft ha affermato in un tweet che le versioni di Hyper Scape per Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili durante quest'estate. "Il gioco arriverà su PS4 e XB1 questa estate. Se guarderete le dirette streaming di Twitch durante l'open beta su PC con l'estensione Twitch, sbloccherete gli oggetti nel Battle Pass. Le ricompense sbloccate saranno disponibili sul vostro account quando avremo lanciato il gioco su console" si legge nel tweet.

Che ve ne pare? Siete curiosi di provare questo particolare battle royale anche su console? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hyper Scape

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti