Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo e Lego si incontrano in un fantastico NES fatto interamente di mattoncini

Effetto nostalgia inevitabile.

La collaborazione tra Nintendo e Lego è tutt'altro che terminata e, dopo la linea Lego Super Mario, continua con una nuova iniziativa pensata per tutti i nostalgici.

Grazie al sito VJGamer, scopriamo il nuovo set LEGO NES che, come potete facilmente immaginare, vi permette di ricostruire l'amata console con i famosi mattoncini.

I 2.646 pezzi del set, vi permetteranno di ricreare una console a grandezza naturale insieme al controller, una cartuccia e una TV con Super Mario Bros in esecuzione!

Ma non solo, sembra che la TV sarà dotata di una manovella per far scorrere il livello del gioco e, a quanto pare, il set Lego in arrivo ad agosto dovrebbe essere compatibile.

Al momento, Nintendo e Lego non hanno pubblicato annunci ufficiali in merito, ma sembra che l'uscita del set non sia troppo lontana: si parla di un mese o due, ma bisognerà attendere notizie dalle due compagnie prima di esultare.

Che ne pensate?

Fonte: VJGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti