PS5: su Amazon Australia spuntano i pre-order

Ma attualmente console ed accessori non sono ancora disponibili.

Dato che Sony non ha ancora annunciato la data di uscita ed il prezzo della sua console next-gen, PlayStation 5, non abbiamo visto molte pagine di preorder sulla console, o sui suoi accessori e giochi. Con la console che uscirà entro la fine dell'anno, così come una serie di accessori e giochi, ha senso che le pagine di preorder inizieranno ad apparire, il che è esattamente quello che è successo con Amazon Australia.

Come notato su Reddit, le pagine riguardanti PS5, i suoi accessori e diversi giochi conosciuti sono stati pubblicati su Amazon Australia. Ci sono pagine per la stessa PS5 - sia la versione normale che quella digitale - così come il controller DualSense, e gli accessori come fotocamera, cuffie, il dock per ricaricare il controller ed il telecomando multimediale.

Per quanto riguarda i giochi, i preordini sono disponibili per i titoli come Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Gran Turismo 7, NBA 2K21, Ratchet e Clank: Rift Apart, Demon's Souls, Returnal, Horizon Forbidden West e altro ancora. È interessante notare che, tra tutti gli elenchi, sia hardware che software, solo NBA 2K21 può essere acquistato in questo momento, con tutto il resto attualmente non disponibile.

ps5

Sony non ha ancora dato indicazioni su quando uscirà esattamente PS5: tuttavia, gli ultimi rumor indicherebbero che questa sera alle 21:30 la società potrebbe svelare data e prezzo. Sarà vero? Rimanete sintonizzati con noi per saperlo!

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza