Ubisoft ha ancora tanti annunci e promette un nuovo evento Ubisoft Forward

Il CEO della compagnia, Yves Guillemot, tiene alta l'attenzione dei fan.

Nel corso dell'evento streaming Ubisoft Forward ci sono stati illustri assenti, come Beyond Good & Evil 2, Rainbow Six Quarantine, Gods & Monsters, Roller Champions, Skull & Bones, anche se la società ha trovato il tempo di annunciare Far Cry 6. Ma niente paura, Ubisoft ha confermato che sta pianificando un altro evento Ubisoft Forward con più giochi da mostrare.

Forse la compagnia si sta concentrando sul prossimo futuro piuttosto che sul reveal di giochi ancora lontani anni. "Sono orgoglioso del fatto che i nostri team possano offrire una line-up di giochi ambiziosa, ampia e creativa", ha dichiarato il CEO di Ubi Yves Guillemot. "E non vi abbiamo ancora mostrato tutto, anzi, abbiamo ancora molto da mostrare. Quindi otterrete un altro Ubisoft Forward dove riveleremo ancora di più sui nostri prossimi giochi."

Purtroppo, il CEO non ha confermato una data precisa per il prossimo evento e ha colto l'occasione per parlare anche di quello che sta succedendo all'interno dell'azienda. Nelle ultime settimane, numerosi collaboratori di Ubisoft sono stati accusati di molestie sessuali, abusi e discriminazione. La società ha promesso di indagare sui report e di migliorare la propria cultura del lavoro. Ultimamente altri tre dirigenti si sono dimessi da Ubisoft sulla scia delle accuse.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza