Watch Dogs 2 in regalo a tutti dopo i problemi di login a Uplay durante l'evento Ubisoft Forward

Ubisoft in aiuto dei fan. 

Ubisoft aveva annunciato diverse ricompense per i fan connessi per l'evento Ubisoft Forward. Le ricompense andavano dai cosmetici in-game per i titoli esistenti e futuri, a un gioco completo, ovvero Watch Dogs 2.

A causa del gran numero di utenti che hanno tentato di accedere a Uplay, i server si sono sovraccaricati, dando loro errore quando hanno provato ad accedere. Il problema è stato riscontrato dai giocatori di tutto il mondo mentre lo streaming veniva invaso continuamente da commenti sui problemi di accesso. Tuttavia, Ubisoft ha riconosciuto il problema e ha deciso di aiutare i fan.

Ubisoft ha annunciato che regalerà le ricompense, incluso Watch Dogs 2, a tutti. Questo significa che, anche se non siete stati in grado di accedere, otterrete il titolo e le ricompense gratuitamente.

Questa è una mossa gradita da Ubisoft e i fan che non sono stati in grado di riscattare le ricompense dovrebbero essere soddisfatti.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza