Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Age of Empires 3: Definitive Edition potrebbe essere molto vicino

Nuovi indizi suggeriscono un lancio imminente.

La Definitive Edition di Age of Empires 3 potrebbe essere molto vicina.

Microsoft ha annunciato qualche tempo fa che Age of Empires 3 avrebbe ottenuto lo stesso trattamento Definitive Edition di cui hanno goduto entrambi i suoi predecessori. La closed beta del gioco è stata effettivamente avviata all'inizio di quest'anno, ma la società non ha condiviso più alcun aggiornamento da allora.

Ora, secondo l'ente di classificazione brasiliano, il gioco potrebbe essere in procinto di essere lanciato. L'ente, infatti, ha recentemente classificato Age of Empires 3: Definitive Edition, come riportato su Resetera.

Di solito, i giochi vengono classificati quando sono più vicini al lancio. Ovviamente, questo non conferma un lancio imminente, ma l'esistenza della scheda indicherebbe che Microsoft si sta avvicinando alla rivelazione ufficiale di una data di uscita.

Il publisher ha ovviamente in programma il suo evento Xbox Games Showcase la prossima settimana, ma molto probabilmente si concentrerà sui grandi giochi per Xbox Series X. Microsoft potrebbe invece rivelare Age of Empires 3: DE, e forse anche condividere più notizie su Age of Empires 4, in un evento separato.

Entrambe le edizioni definitive dei due precedenti giochi di Age of Empires sono state ben accolte, quindi speriamo che Age of Empires 3 sia un altro solido remaster.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti