Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr Disrespect su YouTube dopo il ban di Twitch?

Il profilo Twitter suggeriva l'approdo sulla piattaforma ma forse le cose stanno diversamente.

Ci sono ancora molti punti interrogativi sul ban di Dr Disrespect da Twitch del 26 giugno e ancora nessuno sa dove approderà in futuro. Tuttavia, potremmo già escludere una piattaforma, perché "sicuramente" lo streamer non si unirà a YouTube, secondo l'insider Slasher.

Da due settimane circolano voci sulla sul ban dello streamer. Più di recente, l'attenzione si è spostata su YouTube come possibile nuova casa di Dr Disrespect.

Le indiscrezioni nascono da un aggiornamento della sua biografia su Twitter, dove ha spostato l'URL del suo canale YouTube nell'area delle funzionalità.

Tuttavia, sembra proprio che Dr Disrespect non si unirà a YouTube per nessun tipo di accordo esclusivo, secondo Rod, "Slasher" Breslau, il quale ha parlato della situazione durante un co-stream su Twitch con la stella della piattaforma Hasan Piker.

"Nessuno sta parlando con Dr Disrespect. YouTube non sta parlando con Dr. Disrespect, quella discussione [su come aderire] ... Posso confermare che non è avvenuta", ha detto Breslau durante lo streaming del 13 luglio. L'insider ha anche aggiunto di aver già sentito che YouTube "si sente in una buona posizione [con chi ha già firmato accordi]. "

Purtroppo ancora non sappiamo per quali motivi Twitch abbia deciso per il ban e lo stesso Dr Disrespect è rimasto in silenzio ultimamente, con il collega streamer TimTheTatman che ha detto di "non aver ricevuto sue notizie di recente".

Con YouTube fuori giochi, le piattaforme si restringono. Alcune voci volevano un accordo di Dr Disrespect con Facebook Gaming, altri hanno indicato la piattaforma musicale Spotify, che starebbe preparando il proprio servizio di streaming.

La vicenda è ancora avvolta nel mistero ma, a quanto pare, potremmo escludere YouTube come nuova casa di Dr Disrespect.

Che ne pensate?

Fonte: Dexerto.