Halo 3 su PC disponibile prima del previsto, ecco i dettagli dell'aggiornamento

Nuove funzionalità e bug corretti.

Dopo 13 anni, Halo 3 è ora disponibile su PC, un po' prima del previsto, come confermato da 343 Industries. Il gioco doveva essere lanciato su Steam e Microsoft Store questa sera alle 19, ma invece è già disponibile nei negozi.

Il team di sviluppo ha annunciato di aver anticipato la sua disponibilità, anche se non sono stati forniti dettagli sul perché ciò sia accaduto. "Sì, Halo 3 PC e l'aggiornamento sono ora disponibili un po' in anticipo", ha dichiarato il direttore della comunità Brian Jarrard su Twitter. "Sono passati quasi 13 anni, immaginiamo che voi abbiate aspettato abbastanza", anche se "alcuni servizi" potrebbero essere sbloccati solo al momento del lancio originale.

Come menzionato da Jarrard, ora è disponibile anche un aggiornamento che migliora e introduce funzionalità in The Master Chief Collection. The Forge è stato ora implementato in Halo Reach, Halo 2 Anniversary e Halo 3, mentre le sfide sono state aggiunte in tutti i giochi ora disponibili per PC (incluso Halo Combat Evolved Anniversary ) e offriranno l'opportunità di avere nuovi premi speciali come parte della stagione 2.

A questo link potete dare uno sguardo inoltre alle note complete della patch. Che ne pensate? Avete già scaricato il titolo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza