Red Dead Online invaso da clown? Rockstar Games ha deluso e i giocatori protestano

Un vero e proprio circo.

Sono passati quasi sette mesi dall'ultimo aggiornamento di Red Dead Online. Mentre alcuni giocatori si sentono frustrati per la mancanza di contenuti importanti di Red Dead Redemption 2, altri hanno deciso di sfogarsi vestendosi da clown.

Tutto è iniziato nella community Discord di Red Dead Online e Red Dead Fashion. Dopo un concorso di moda del mese scorso sul tema di Saint-Denis apprezzato dalla community, i giocatori hanno deciso di fare qualcos'altro. Questa volta l'argomento è The Travelling Circus. "Dato che siamo tutti pagliacci perché abbiamo creduto di poter vedere una qualche sorta di aggiornamento, è giusto che ci vestiamo come i clown nel gioco", scrive un moderatore in Discord per spiegare il ragionamento.

È un modo salutare di sfogare la propria frustrazione in fin dei conti. Com'era ovvio, da allora Reddit e Twitter sono stati inondati da giocatori vestiti da clown che posano per le foto e si incontrano online. A tal proposito un utente ha pubblicato un video che mostra la folla di clown in giro per Valentine.

Rockstar verrà incontro ai giocatori pubblicando nuovi contenuti per il suo ultimo gioco? Probabilmente ora lo studio è indaffarato nel lavorare ad un porting di GTA V su PlayStation 5 e Xbox Series X. Non ci resta quindi che aspettare notizie dai diretti interessati.

Fonte: PCGamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Avowed: lo Skyrim di Obsidian uscirà solo a fine 2022 o nel 2023 per un insider che rivela tanti dettagli

L'attesa è ancora lunghissima ma il potenziale non sarebbe in discussione.

Cyberpunk 2077 avrà diversi tipi di pene tra cui scegliere ma solo una vagina? Polemiche per un tweet

Il social media manager di CD Projekt RED riaccende una vecchia discussione.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza