Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull & Bones reboot e trasformazione in gioco live service? Lo sviluppo sarebbe ripartito da zero

Con la veterana di Ubisoft, Elisabeth Pellen, a capo del progetto.

Skull & Bones continua ad essere avvolto nel mistero. Il gioco di combattimento navale di Ubisoft originariamente doveva uscire alla fine del 2018, prima di essere rinviato. Quest'anno, Jason Schreier ha riferito che lo sviluppo del gioco era stato riavviato più volte e probabilmente non sarebbe arrivato presto. Da allora non abbiamo sentito più nulla di sostanziale.

Ora, un nuovo report di VGC potrebbe aver fatto luce su quello che sta accadendo a Skull & Bones. Secondo il sito, Skull & Bones starebbe lottando per differenziarsi dagli altri franchise di Ubisoft e il suo riavvio dello sviluppo ha visto il gioco prendere la strada dei "live service". In poche parole, il gioco dovrebbe presentare missioni ed eventi regolarmente aggiornati e un mondo che cambierà nel tempo a seconda delle azioni della community. In altre parole, sembra che Skull & Bones stia puntando a emulare Fortnite o, ancora meglio, Sea of ​​Thieves, piuttosto che i titoli GaaS più tradizionali di Ubisoft come Rainbow Six Siege o The Division 2.

Questo cambio di direzione è stato accompagnato da un cambio di leadership, con Elisabeth Pellen che si sarebbe unita al team di Skull & Bones come nuovo direttore creativo.

Guarda su YouTube

Pellen è un membro importante di Ubisoft e all'inizio della sua carriera ha lavorato come director dello shooter XIII e come lead level designer di Splinter Cell: Pandora Tomorrow. Il fatto che Ubisoft abbia assegnato un nome di così alto profilo per la supervisione di Skull & Bones sembrerebbe mostrare che hanno ancora molta fiducia nel progetto.

Ovviamente, siamo nel mondo dei rumor e quindi bisognerà attendere notizie ufficiali da Ubisoft per capire lo stato dei lavori di Skull & Bones.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti