Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima ha dei sottotitoli troppo piccoli? In rete si accende la discussione

Sucker Punch pubblicherà una patch correttiva?

Ghost of Tsushima è l'ultima grande esclusiva per PS4 prima dell'avvento di PS5 ma, secondo i fan, il gioco di Sucker Punch potrebbe soffrire di un fastidioso problema.

Dopo aver visionato vari video, recensioni e immagini, i giocatori temono che il titolo abbia dei sottotitoli troppo piccoli, il che potrebbe influenzare negativamente l'esperienza di alcuni utenti.

Effettivamente, vedendo alcune immagini, i sottotitoli sembrano piuttosto piccoli ma, al momento, non possiamo parlare di un vero e proprio "difetto" di GOT, perché potrebbe trattarsi di una preoccupazione da parte di alcuni giocatori.

Tuttavia, ci sono alcuni casi celebri di giochi che hanno sofferto di questo problema. Ad esempio The Witcher 3 presentava sottotitoli abbastanza piccoli e lo stesso è accaduto con Death Stranding, che ha corretto il problema con una patch.

Se le lamentele continueranno, sicuramente anche Sucker Punch introdurrà una patch correttiva per rendere più grandi i sottotitoli del gioco.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che la stampa specializzata ha assegnato i voti a Ghost of Tsushima e, sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile la nostra approfondita recensione.

Fonte: ResetEra.