Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: l'espansione Accademia di Scholomance introduce la doppia specializzazione

Questo e molto altro sul prossimo contenuto in arrivo.

All'interno di Hearthstone arriverà una nuova espansione: chiamata "Accademia di Scholomance", il nuovo contenuto consta in 135 carte tra cui 40 introdurranno la doppia specializzazione. Oltre a questo sarà disponibile una nuova abilità chiamata "Impulso Magico" e carte con Rinvenimento che riducono il costo dal nome "Studi".

Scholomance è la scuola fondata dall'astuto Kel'Thuzad, precedentemente vista all'interno di World Of Warcraft. In Hearthstone: Accademia di Scholomance vivremo un'esperienza molto più studentesca. Parlando nel dettaglio di doppia specializzazione, l'espansione introdurrà 10 abbinamenti di classe ed entrambe le classi potranno usare le carte in esse contenute.

Impulso Magico è un'abilità di alcune carte che consentirà bonus aggiuntivi a seconda della carta giocata. Per ora Blizzard ha svelato tre carte che possiedono questa abilità: una consente di ottenere Scudo Divino, una fa tornare la magia nella vostra mano e l'ultima infligge 2 danni a tutti i servitori. Attualmente l'espansione è disponibile per il preordine e sul sito ufficiale è possibile dare uno sguardo nel dettaglio alle carte finora rivelate.

Cover image for YouTube videoTrailer de L'Accademia di Scholomance (IT)

L'espansione Accademia di Scholomance sarà disponibile agli inizi di agosto.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti