Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade 2 per Xbox Series X: il trailer realizzato con Unreal Engine 5 girava in tempo reale?

Così sembra, stando ad Epic Games.

Senua's Saga: Hellblade 2 per Xbox Series X è stato presentato da Microsoft con un filmato mozzafiato realizzato con il motore next-gen di Epic, Unreal Engine 5. Il trailer doveva dimostrare la potenza della nuova console del colosso di Redmond e, stando ad Epic, il video girava in tempo reale.

Dopo la pubblicazione del filmato, molti hanno sollevato dubbi su quanto mostrato e Epic ha deciso di tornare a parlare dell'ormai celebre trailer, sottolineando come il motore sia in grado di muovere modelli di personaggi ultra dettagliati in tempo reale.

Riguardo l'elaborazione in real-time, Epic ha detto: "ricordiamoci dei personaggi, il trailer di Hellblade 2, dei nostri amici Ninja Theory, è un ottimo esempio che dovreste vedere se ancora non lo avete ancora fatto".

Queste affermazioni, lasciano intendere che il trailer del gioco girasse effettivamente in tempo reale e in-engine.

Cover image for YouTube videoSenua’s Saga: Hellblade II – The Game Awards 2019 – Announce Trailer

Dopo il trailer, i giocatori ora attendono di vedere il gameplay di Hellblade 2 in azione su Xbox Series X e, questo, probabilmente accadrà al prossimo evento di Microsoft, Xbox Games Showcase del 23 luglio.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti