Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2021 sarà un aggiornamento di PES 2020, è ufficiale

Arriva la conferma di Konami in un comunicato stampa.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di PES 2021 e del fatto che molto probabilmente il gioco non sarà un titolo standalone bensì un "aggiornamento stagionale".

Ebbene ora è arrivata la conferma di Konami attraverso un comunicato stampa che vi riportiamo qui sotto:

"Poiché l'industria è vicinissima a un'entusiasmante nuova generazione di console, crediamo che ora sia il momento perfetto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro del franchise PES".

"A tal fine, siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio next-gen che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave "The Pitch is Ours"".

"Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che ci consentirà di stupirvi con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettatevi modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora".

"Riconosciamo che molti di voi sono entusiasti dei nuovi contenuti myClub e Master League e siamo anche entusiasti di annunciare che sono in corso grandi aggiornamenti per entrambe queste modalità".

"Tuttavia, la grandezza di tutto ciò che intendiamo raggiungere per il nostro debutto su next-gen ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza, abbiamo deciso di lanciare il PES di quest'anno come offerta semplificata sotto forma di un "aggiornamento stagionale"".

"Detto questo, siamo ancora estremamente fiduciosi che il gioco di quest'anno offra ai fan emozioni più che sufficienti per tenerli impegnati fino a quando il nostro titolo next-gen sarà pronto per il lancio".

Cover image for YouTube videoTaking PES to a Whole New Level

"Quest'anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato lanciato il primo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, e ancora più importante, per mostrare la nostra gratitudine a voi, i nostri fedeli fan, siamo lieti di annunciare che quest'anno PES verrà lanciato a un prezzo accessibile e conterrà anche diversi bonus".

"Attualmente, ci proponiamo di iniziare i test del nostro gioco next-gen a metà del 2021, con una data di uscita prevista più avanti nello stesso anno. Fino a quel momento, speriamo di vedervi di nuovo in campo nell'aggiornamento stagionale di quest'anno".

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2020

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti