Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 vs Xbox Series X in un sondaggio di un notissimo youtuber francese mostra l'evidente vittoria di Sony

Una vittoria schiacciante.

Uno Youtuber francese ha creato un sondaggio cercando di capire le intenzioni di acquisto dei giocatori riguardo PlayStation 5 ed Xbox Series X. Il sondaggio ha visto la partecipazione di circa 100.000 persone che hanno votato portando ad un risultato abbastanza sorprendente.

Microsoft e Sony hanno mostrato al mondo le loro console, sia in termini di design che di specifiche tecniche. Da tempo ormai gli sviluppatori stanno dibattendo su quale sia la console più potente, ma un altro aspetto che interessa invece i giocatori sono senza dubbio i giochi che saranno disponibili sulle due piattaforme. Sony ha già presentato alcuni dei suoi giochi esclusivi per PlayStation 5, tra cui Spider-Man Miles Morales, mentre Microsoft terrà il suo evento il 23 luglio.

Con tutte queste informazioni in mente, veniamo alla votazione: ebbene, il video dello Youtuber mostra che i giocatori francesi sono di gran lunga più interessati a PlayStation 5 rispetto ad Xbox Series X. Ovviamente si tratta solo di un piccolo campione che non rappresenta la grande fetta dei giocatori mondiali, ma è interessante osservare comunque la reazione degli utenti su ciò che è stato mostrato sulle due console.

Cover image for YouTube videoPS5 vs Xbox Series X en France 🇫🇷 + grosses infos (jeux, jaquette, SSD, sondage) Le Point Next Gen

I giocatori francesi cambieranno idea una volta che avranno visto i titoli first e third party di Microsoft? Non ci resta che aspettare e vedere.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti