Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario, novità in arrivo per i 35 anni? I fan scovano un account Twitter molto sospetto

A caccia di indizi.

Da un po' di tempo a questa parte circolano diversi rumor i quali indicano che Nintendo stia rinnovando/rilasciando più titoli di Mario per celebrare il 35° anniversario del personaggio. Nintendo non ha ancora confermato nulla, ma ciò non ha impedito ai fan di cercare di scoprire i dettagli. Questo è ciò che ci porta alla scoperta di oggi.

Numerosi fan hanno trovato un nuovo account Twitter che credono sia legato a Nintendo. L'account, @SuperMario35th, è stato creato nel marzo 2020. Qualche fan quindi potrebbe aver creato l'account un giorno dopo i primi rumor sulla celebrazione dei 35 anni? Possibile, ma ecco che arriva la parte più interessante di questa storia investigativa.

I fan hanno utilizzato la funzione "password dimenticata?" di Twitter per ottenere alcuni dettagli sull'account e-mail associato all'account. Come è possibile vedere di seguito, l'e-mail è per lo più cifrata, ma si adatterebbe con un'e-mail di nintendo.co.jp. Questo unico indizio sta dando moltissima speranza ai fan che non vedono l'ora di poter mettere le mani su un nuovo gioco.

Ovviamente per adesso si tratta solo di rumor, Nintendo non ha ancora fatto nessun annuncio a riguardo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte: GoNintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti