Uncharted il film, Tom Holland annuncia ufficialmente l'inizio delle riprese

AGGIORNAMENTO: E invece no!

Aggiornamento: Sorpresa, sorpresa! A quanto pare l'odissea che ha caratterizzato l'adattamento cinematografico di Uncharted ancora prima dell'inizio delle riprese non è di certo terminata.

Come segnalato da Comicbook, Sony ha contattato la redazione di IGN.com per rivelare che no, le riprese non sono ancora iniziate per quanto le preparazioni siano in corso e la speranza sia quella di iniziare a brevissimo.

Non ci resta che attendere ulteriori novità sul progetto che vedrà l'attore noto soprattutto per gli ultimi film di Spider-Man, Tom Holland, nel ruolo di un giovane Nathan Drake.

News originale: Tom Holland ha recentemente rivelato che il tanto atteso film ispirato ad Uncharted ha finalmente iniziato le riprese. Il film, che vedrà la star di Spider-Man assumere il ruolo di un giovane Nathan Drake, ha dovuto posticipare le riprese originariamente fissate a marzo, a causa della pandemia da Coronavirus (COVID-19).

Condividendo un nuovo aggiornamento, Holland ha pubblicato un'immagine della parola "Nate" sul suo Instagram , accompagnata dalla didascalia "primo giorno #uncharted". Le riprese segnano il punto di svolta della produzione del film, che ha avuto un inizio rocambolesco. L'uscita, annunciata originariamente per la fine del 2020, venne posticipata a marzo del 2021, rinviata nuovamente all'8 ottobre ed infine (per ora) anticipata al 16 luglio sempre del 2021.

Ad aprile, l'attore ha espresso incertezza sui suoi prossimi lavori, ammettendo di non essere sicuro che le riprese di Spider-Man 3 riprenderanno a luglio come previsto. "Ero a Berlino per girare un film intitolato Uncharted con Mark Wahlberg ed eravamo tutti pronti per partire, siamo andati sul set per le riprese del primo giorno, ma in seguito hanno chiuso tutto e ci hanno rimandato a casa. Non so quindi se gireremo per primo Spider-Man o questo film". La risposta a questa domanda è arrivata proprio grazie al suo post.

uncharted

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Digital Spy

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza