Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima - La Guida Completa

La soluzione e tutti i trucchi per dominare Ghost of Tsushima!

Ebbene, signore e signori, ci siamo: Ghost of Tsushima è finalmente giunto sul mercato, e come auspicato si tratta di un open world parecchio vasto, con innumerevoli attività opzionali, luoghi d'interesse e ricompense ad esse legati utili per la vostra crociata contro l'armata mongola.

Lo Spettro di Tsushima dovrà attingere da ogni risorsa e segreto dell'isola per vincere la battaglia. Noi, chiaramente, siamo pronti a supportarvi e a rivelarvi preziose informazioni nella nostra consueta ed immancabile guida. Pronti ad impugnare la katana - o a celarvi nell'ombra?

La nostra Guida di Ghost of Tsushima, con tutti i consigli per ottenere il Trofeo di Platino, è già completa. Tuttavia aggiungeremo una pagina ogni giorno per permettere a tutti i giocatori di immergersi poco a poco nell'atmosfera del titolo di Sucker Punch. Non dimenticatevi di aggiungere questa pagina ai preferiti!

Cover image for YouTube videoGhost of Tsushima - Recensione dell'avventura di Jin Sakai!

Guida Completa di Ghost of Tsushima:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti