Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco annuncia una serie di dirette da non perdere

Possiamo aspettarci Little Nightmares 2, Scarlet Nexus e molto altro.

Come quasi tutti i protagonisti dell'industria, anche Bandai Namco Entertainment Southeast Asia ha confermato diversi live stream per questo mese.

Soprannominato "Bandai Namco Entertainment Fun Live", il primo streaming avrà luogo domani alle 14 italiane. Dopodiché, gli altri live stream sono in programma per il 19, 21 e 24 luglio. Tutti gli eventi saranno trasmessi sul canale YouTube e la pagina Facebook della società.

Lo stream di domani presenterà Captain Tsubasa: Rise of New Champions, mentre il 19 luglio sarà il turno di Doraemon: Story of Seasons e Fast and Furious Crossroads, insieme a The Dark Pictures Anthology: Little Hope e Little Nightmares 2. Lo streaming del 21 luglio includerà Mobile Suit Gundam: Extreme VS. Maxiboost On e Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Il 24 luglio, infine, toccherà a Project CARS 3 e Scarlet Nexus. Per quanto riguarda quest'ultimo, la speranza è che la compagnia mostri il gameplay su PS5/Xbox Series X.

Che ne dite?

Seguirete gli show di Bandai Namco?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Cars 3

PS4, Xbox One, PC

See 2 more

Scarlet Nexus

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti