Bandai Namco annuncia una serie di dirette da non perdere

Possiamo aspettarci Little Nightmares 2, Scarlet Nexus e molto altro.

Come quasi tutti i protagonisti dell'industria, anche Bandai Namco Entertainment Southeast Asia ha confermato diversi live stream per questo mese.

Soprannominato "Bandai Namco Entertainment Fun Live", il primo streaming avrà luogo domani alle 14 italiane. Dopodiché, gli altri live stream sono in programma per il 19, 21 e 24 luglio. Tutti gli eventi saranno trasmessi sul canale YouTube e la pagina Facebook della società.

Lo stream di domani presenterà Captain Tsubasa: Rise of New Champions, mentre il 19 luglio sarà il turno di Doraemon: Story of Seasons e Fast and Furious Crossroads, insieme a The Dark Pictures Anthology: Little Hope e Little Nightmares 2. Lo streaming del 21 luglio includerà Mobile Suit Gundam: Extreme VS. Maxiboost On e Sword Art Online: Alicization Lycoris.

Il 24 luglio, infine, toccherà a Project CARS 3 e Scarlet Nexus. Per quanto riguarda quest'ultimo, la speranza è che la compagnia mostri il gameplay su PS5/Xbox Series X.

Che ne dite?

Seguirete gli show di Bandai Namco?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza