Call of Duty: The Red Door leak sul Microsoft Store. ╚ il capitolo del 2020?

Il reveal sembra vicino.

The Red Door è trapelato attraverso Microsoft Store, il che aumenterebbe le possibilità di un reveal imminente del nuovo Call of Duty.

Spieghiamo meglio: sullo store di Microsoft, è elencato uno shooter di Activision del peso di circa 81 GB, come gli altri giochi dell'IP.

Una pagina simile era apparsa sul PlayStation Store diverse settimane fa ed era stata collegata a un'imminente reveal.

Ad ogni modo, la rivelazione non è avvenuta, anche se i nuovi giochi del franchise vengono solitamente mostrati intorno a maggio. Call of Duty 2020 avrebbe dovuto essere rivelato attraverso un evento o un teaser in-game in Warzone, ma al momento tutto tace anche nel battle royale.

The Red Door ha una cover placeholder su Microsoft Store e alcuni dettagli nella descrizione, dove si afferma che "esiste più di una verità. Se vai in cerca di risposte, sii pronto a mettere in discussione tutto e accetta che nulla sarà più lo stesso."

"The Red Door ti aspetta, hai il coraggio di attraversarla?", Si legge inoltre. Anche se questo potrebbe essere un semplice placeholder, vale la pena notare che toni simili sono stati usati in passato per la serie Black Ops.

red_door_850x560

Il prossimo titolo del franchise dovrebbe essere sviluppato da Treyarch e ambientato nei giorni della Guerra Fredda.

Con la partnership con PlayStation ancora in atto, c'è la possibilità che il gioco possa essere rivelato al prossimo evento PS5, che dovrebbe essere trasmesso nel mese di agosto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza