Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 Oltre la Luce: l'espansione è stata rinviata e ha una nuova data di uscita

L'annuncio di Bungie.

Destiny 2: Oltre la Luce, la prossima grande espansione del gioco, è stata rinviata. Bungie ha annunciato sul suo sito Web che ora l'uscita è prevista per il 10 novembre.

"Gli ultimi mesi sono stati una sfida e continueranno ad esserlo durante questa pandemia", ha detto Bungie in un post. "Abbiamo imparato a creare insieme in un modo nuovo, dovendo lavorare separati gli uni dagli altri. Nonostante questi ostacoli, siamo ancora impegnati nello stesso livello di qualità che i nostri fan si aspettano".

"Come primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l'inizio di una nuova era di Destiny 2. Abbiamo una storia potente da raccontare e incredibili nuove funzionalità che siamo davvero entusiasti per i giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di realizzare l'espansione più bella e divertente che possiamo fare per i nostri fan. A tal fine, stiamo facendo il meglio per il gioco e spostando la data di lancio".

Lo studio di sviluppo assicura che i giocatori verranno costantemente aggiornati: per adesso sappiamo solo che la Stagione degli Arrivi è stata anch'essa prolungata fino al 10 novembre.

Fonte: Bungie