Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima giocato in diretta e Q&A alle 14:15! Tutto sull'ultima grande esclusiva PS4

In live con Luca Del Pizzo che ha curato la nostra recensione.

A meno di improbabili sorprese si tratta dell'ultima grande esclusiva PS4 prima dell'arrivo di PS5 e della next-gen e inevitabilmente le aspettative erano molto alte considerando il fascino di quanto mostrato da Sony e Sucker Punch in questi mesi. Fascino ma anche diversi dubbi su non pochi aspetti, aspetti di cui vi ha parlato il nostro Luca Del Pizzo nella recensione di Ghost of Tsushima che abbiamo pubblicato in questi giorni.

Ma oggi vogliamo andare oltre la recensione per mostrarvi il titolo in azione e per rispondere a tutte le vostre domande in un imperdibile Q&A proprio con l'autore della recensione accompagnato dalla nostra Virginia Paravani.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 14:15 in compagnia di Luca del Pizzo e Virginia Paravani.

Qui di seguito trovate invece la nostra videorecensione di Ghost of Tsushima:

Guarda su YouTube

Acquisterete Ghost of Tsushima? Per togliervi qualsiasi dubbio e porci tutte le domande che desiderate non perdete la nostra diretta di oggi!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti