Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky sta per ricevere una nuova espansione? Sean Murray stuzzica i fan con un misterioso tweet

Di cosa si tratta?

Un tweet pubblicato da Sean Murray, director di No Man's Sky, sta facendo impazzire i fan poiché potrebbe indicare l'arrivo di una nuova espansione. Questa clip dura solamente 2 secondi, è molto confusa e non si riesce a capire a cosa si riferisca. Tuttavia alcuni pensano si possa trattare di un nuovo ARG.

In precedenza, No Man's Sky gestiva un complesso gioco di realtà alternativa (ARG) chiamato Walking Titan. L'ARG ha funzionato per due "stagioni", ognuna delle quali è durata diversi mesi. La conclusione di ciascun ARG ha portato al rilascio rispettivamente dell'aggiornamento No Man's Sky Atlas Rises e dell'aggiornamento No Man's Sky NEXT.

Inutile dire che i fan hanno preso la palla al balzo in modo da analizzare questi pochi fotogrammi e cercando di capire di che cosa si può trattare. C'è chi ha analizzato persino le onde sonore per trovare qualche messaggio nascosto. Attualmente non sembra sia stato trovato qualcosa di sostanziale ma gli esperti del web hanno avuto solo circa un'ora per capire di cosa si tratta. E' indubbio che due secondi di video possono potenzialmente includere una tonnellata di informazioni, ma la soluzione a quanto pare è ancora lontana.

Considerando i precedenti, potrebbe essere il teaser di una nuova espansione, ma non abbiamo la certezza. Non ci resta che seguire l'account Twitter di No Man's Sky per saperne di più. Rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: Game Revolution

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti