Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Su Xbox Series X i giochi sono più belli e si giocano meglio, parola di Phil Spencer

Il lungo post che snocciola tutti i motivi per cui dovreste scegliere una console di Microsoft.

In un post sul sito ufficiale di Xbox, Phil Spencer snocciola tutti i motivi secondo cui è meglio giocare su una console Xbox Series X. Oltre al fatto che Spencer ribadisce il concetto di "inclusività", sostenendo che la community di Xbox è un luogo accessibile e accogliente e che "non esiste casa su Xbox per l'odio e le molestie", il boss elenca altri punti.

Uno di questi è che i giochi saranno più belli su Xbox Series X: "Xbox Series X è progettata per offrire un nuovo livello di fedeltà, sensibilità, prestazioni e precisione mai viste prima nei giochi per console" si legge nel post. "Tutti i giochi appariranno e si giocheranno meglio su Xbox Series X, sia che provengano dai nostri 15 Xbox Game Studios, come Halo Infinite, o dai nostri editori e partner di sviluppo di livello mondiale".

"Con oltre 12 teraflop di potenza della GPU, tra cui nuove tecnologie come raytracing Direct X con accelerazione hardware e shading a velocità variabile e con una potenza di elaborazione quattro volte superiore a una Xbox One X, Xbox Series X consente agli sviluppatori di offrire esperienze di gioco trasformative attraverso mondi più dinamici, intelligenza artificiale e animazioni più realistiche e supporto per frame rate più elevati, incluso il supporto fino a 120 FPS".

Il lungo post elenca ulteriori motivi che potrebbero far decidere agli acquirenti di passare ad Xbox Series X. Potete leggerli tutti cliccando qui. Sempre nell'articolo, Spencer assicura che i giocatori non saranno obbligati a passare subito alla next-gen, in quanto tutti i giochi saranno disponibili per due anni anche su Xbox One.

Fonte: Xbox