Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X protagonista dell'Xbox Games Showcase: dettagli sulla durata e su cosa dobbiamo aspettarci

Aaron Greenberg fa il punto della situazione.

L'attesa è quasi finita: manca solo una settimana all'Xbox Games Showcase, l'evento che ci consentirà di sapere di più su Xbox Series X e sui suoi giochi. Nel tentativo di gestire in qualche modo le aspettative, Aaron Greenberg del marketing di Xbox, ha rivelato che la vetrina si concentrerà solo sui giochi, durerà circa un'ora e non presenterà nulla sul "business, dispositivi o notizie simili".

Tra i giochi sappiamo con certezza che uno dei protagonisti sarà Halo Infinite, dato che la notizia è stata confermata anche dallo studio di sviluppo 343 Industries. Gli altri giochi sono supposizioni che sono state pubblicate sui social in tutto questo tempo. Ad ogni modo, Greenberg afferma: "So che tutti sono entusiasti per Xbox Games Showcase il prossimo giovedì. Ho visto molte discussioni a riguardo, quindi se può essere utile posso dire che questo spettacolo ha un focus, i giochi. Niente business, dispositivi o notizie simili, solo giochi. Un intero spettacolo di circa un'ora incentrato sui giochi. Spero vi piacerà!".

Il tweet di Greenberg integra un articolo pubblicato su Xbox Wire che illustra l'evento della prossima settimana. L'articolo afferma che verranno presentate anteprime mondiali e diversi aggiornamenti sui giochi che hanno già rivelato precedentemente, oltre ad un primo sguardo sul gameplay della campagna di Halo Infinite.

L'appuntamento è per il 23 luglio alle ore 18:00: ovviamente Geoff Keighley terrà un pre-show con notizie, previsioni e dettagli su giochi già annunciati. Noi di Eurogamer seguiremo la diretta, perciò rimanete sintonizzati con noi!

Fonte: Twinfinite