Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered per Nintendo Switch in un video che mostra le feature tecniche del gioco

Illuminazione e vegetazione dinamici e molto altro.

E' stato pubblicato un nuovo trailer che mostra le tech feature della versione Nintendo Switch di Crysis Remastered. Il gioco arriverà su Switch la prossima settimana e Crytek ha rilasciato un trailer che mostra alcune delle funzionalità che possiamo aspettarci dalla versione per la console ibrida.

La versione del gioco per Switch è stata sviluppata in collaborazione con Sabre Interactive, lo stesso team che ha portato The Witcher 3 sulla piattaforma di Nintendo. Nel video è possibile notare alcune delle caratteristiche grafiche che avrà il gioco, tra cui la vegetazione dinamica che si piega durante il combattimento, texture aggiornate, profondità di campo e sfocatura di movimento, illuminazione dinamica potenziata, illuminazione globale, puntamento del giroscopio e la distruzione ambientale.

Il gameplay nel trailer è stato catturato direttamente da Switch in esecuzione a 720p e 60fps. Crysis Remastered arriverà su Switch il 23 luglio. I preordini sono aperti ed il gioco sarà disponibile a 29,99 euro sul Nintendo eShop. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Cover image for YouTube videoCrysis Remastered - Nintendo Switch Tech Trailer

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crysis Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti