Cyberpunk 2077 č un titolo che 'mira ad essere un punto di riferimento dell'industria come The Witcher 3'

Lo studio cerca sempre di creare "giochi innovativi e rivoluzionari".

Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi dai fan: in questo periodo il gioco ha subito due significativi ritardi e a questo punto molti si sono chiesti se ci saranno ulteriori rinvii. Ad ogni modo, CD Projekt RED assicura che questo progetto è il più ambizioso mai creato dallo studio.

Nell'ultimo numero della rivista EDGE il Level Designer Max Pears ha parlato del gioco e di ciò che gli sviluppatori vogliono ottenere. Il designer afferma che c'è qualcosa di simile ad una competizione per superare quello che hanno fatto prima, in particolare con il successo della serie The Witcher che ha ampiamente lanciato l'azienda sul mercato del gaming. Gli sviluppatori vedono The Witcher 3 come un punto di riferimento per l'industria e vogliono lo stesso per il nuovo titolo.

"Non ci sono guerre con altri studi di sviluppo perché tutti in questo settore fanno avanzare il medium, ma una spinta l'ha data The Witcher 3, che ha avuto un così grande successo. Ha offerto ai giocatori un mondo immenso da esplorare e ciò ci porta ad una competizione personale. Dobbiamo cercare di capire come migliorare le cose, in modo da creare sempre giochi innovativi e rivoluzionari" afferma Pears.

cyb

Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4: il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza