Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: il DualSense nelle mani di Geoff Keighley nel primo video 'reale'! Oggi l'hands-on

Ora possiamo vedere il controller in movimento!

Nella giornata di oggi, ed esattamente alle 18:00 ora italiana, Geoff Keighley ci delizierà il tardi pomeriggio mostrando per la prima volta in assoluto il DualSense di PlayStation 5 in un video. Per annunciare l'evento il caro Keighley ha stuzzicato la curiosità dei fan pubblicando una breve clip con protagonista proprio il controller.

Tra l'altro anche l'account Twitter del Summer Game Fest ha riportato la notizia, ma secondo il tweet è probabile che dovremo aspettarci anche altro. L'annuncio di un nuovo gioco? Un piccolo gameplay che vede il controller in azione? L'interfaccia utente aggiornata della nuova console? Non ci resta che seguire l'evento alle 18:00.

Questo hands-on metterà a tacere le ultime voci che circolano sul web e che parlano del DualSense come un controller molto grande, in seguito all'immagine pubblicata qualche giorno fa sui social. Sebbene il controller sia più "bombato" rispetto alla controparte per PS4, la breve clip lo mostra tra le mani di Keighley e non sembra così significativamente più grande rispetto agli altri. Ad ogni modo dovremo aspettare ancora qualche ora prima di poter vedere DualSense.

Che ne pensate? Come vi sembra? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PlayStation Life Style

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti