Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rogue Legacy 2 rinvia il suo accesso anticipato

Cellar Door Games ha riscontrato alcuni "problemi".

Rogue Legacy 2, il sequel del superbo platform esplorativo rogue-lite in stile Castlevania di Cellar Door Games, sarebbe dovuto arrivare su Steam ed Epic Games Store in accesso anticipato la settimana prossima. Lo studio di sviluppo in una dichiarazione ha affermato di aver posticipato la data al 18 agosto.

"Durante la stabilizzazione del gioco per il lancio, ci siamo imbattuti in alcuni problemi minori, ma soprattutto, alcune funzionalità sono state così vicine al completamento che abbiamo dovuto assolutamente testare", ha scritto lo studio in un annuncio. "Questo significa più contenuti, più stabilità, ma un rinvio dell'accesso anticipato".

Lo studio prevede di rilasciare la versione 1.0 verso l'anno prossimo, ma tutti gli aggiornamenti importanti alla versione in accesso anticipato verranno implementati ogni due mesi, con aggiornamenti minori nel mezzo. Secondo la pagina Steam del gioco, la versione accesso anticipato includerà il "gioco completo", sebbene durante lo sviluppo verranno aggiunti più biomi, stanze, classi e molto altro.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: PC Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti