Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch contro l'esercito americano a caccia di reclute in maniera a dir poco scorretta

In "palio" un Xbox Elite Series 2.

L'esercito americano ha trovato qualcuno che gli ha messo i bastoni tra le ruote, e quel qualcuno è proprio Twitch. La piattaforma di streaming ha bloccato la pagina dell'esercito che rimandava ai "premi" perché di fatto, non c'era nessun premio in palio, solo un form dedicato al reclutamento.

Un rapporto del sito web The Nation rivela che il canale Twitch dell'esercito americano pubblicava ripetutamente la possibilità di vincere un premio nella sua chat. Il premio era un controller Xbox Elite Series 2, tuttavia, cliccando su questo link, lo spettatore veniva rimandato ad una pagina di reclutamento dell'esercito. La pagina non riportava nessuna menzione aggiuntiva riguardo un concorso, un numero totale di vincitori o quando si sarebbe verificato un sorteggio. Di conseguenza Twitch non ha fatto altro che bloccare questa pagina.

"Secondo i nostri Termini di servizio, le promozioni su Twitch devono essere conformi a tutte le leggi applicabili", ha dichiarato un portavoce di Twitch in una dichiarazione. "Questa promozione non è conforme ai nostri Termini e abbiamo richiesto loro di rimuoverlo". In altre notizie, il canale Twitch dell'esercito americano ha recentemente bannato gli utenti che chiedevano delucidazioni sui crimini di guerra commessi dall'esercito.

Attualmente l'esercito americano non ha fatto ancora nessuna dichiarazione: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti