Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears Tactics ha una finestra di lancio su console, iniziate a scaldare i Lancer

Lo spin-off Gears pronto a cambiare piattaforma.

All'inizio dell'anno, gli sviluppatori di The Coalition sorpresero un po' tutti i fan di Gears of War, pubblicando un inaspettato spin-off tattico, Gears Tactits, uscito in esclusiva su PC.

Ancor più sorprendentemente, pare che il suddetto spin-off, per quanto diverso dal gameplay classico della serie Gears, sia stato accolto positivamente dalla community e nemmeno le vendite sarebbero state malvagie.

Di sicuro, deve aver avuto un buon successo, perché poco fa, durante l'evento livestream Inside Unreal, gli sviluppatori hanno annunciato ufficialmente l'arrivo del titolo su console. In origine, Gears Tactics era stato pensato come un'esclusiva PC, ma l'allora capo di The Coalition, Rod Fergusson, aveva menzionato l'idea di portarlo, in futuro, su Xbox One. Pare che quel momento sia finalmente giunto.

Stando a quanto dichiarato, il titolo approderà su console il prossimo autunno: sebbene non siano state specificate le piattaforme, è logico supporre si parli di Xbox One e, dato il periodo, forse perfino Xbox Series X. Nulla di tutto questo è stato confermato, quindi ci converrà aspettare i prossimi annunci per determinarlo con precisione.

Guarda su YouTube

Che ne dite? Contenti dell'arrivo di questo titolo su console? Secondo voi, quando uscirà il prossimo Gears su next-gen?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti