Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher su Netflix: la showrunner stuzzica i fan riguardo una iconica scena fra Geralt e Yennefer

Finalmente è arrivato il momento dell'unicorno?

Buone notizie per i fan di The Witcher e del suo adattamento Netflix: dopo il blocco imposto dalla quarantena anti COVID-19, la produzione della seconda stagione della serie ripartirà ufficialmente il prossimo 17 agosto (sempre che tale data non venga rinviata per prolungamento delle misure contro il coronavirus).

La showrunner Lauren Hissrich ha annunciato di essere tornata in Europa per prepararsi alle nuove riprese e, sebbene non si sia sbottonata sui contenuti della seconda stagione di The Witcher, poco fa la donna ha voluto pubblicare un tweet molto...interessante, il quale potrebbe svelare l'esistenza, nella serie Netflix, di una leggendaria scena fra Geralt e Yennefer.

Come potete vedere voi stessi, la Hissrich ha semplicemente detto "Ogni volta che leggo una critica a The Witcher dove viene detto qualcosa tipo "sprazzi di pazzia", mi rendo conto che non hanno assolutamente idea di quello che sta per arrivare", siglando il tutto con l'emoji di un unicorno. I fan hanno già capito dove la showrunner vuole andare a parare.

Per chi non lo sapesse, in The Witcher 3: Wild Hunt, esiste una ormai famosa scena romance fra Geralt e Yennefer, la quale include un unicorno imbalsamato. Il suo utilizzo, ovviamente, lo lasciamo alla vostra immaginazione.

Come sicuramente saprete, la serie Netflix di The Witcher prende ispirazione principalmente dai romanzi originali e non dai videogiochi di CD Projekt. Questo, tuttavia, non gli ha impedito di omaggiare i famosi RPG con la scena di Geralt nella tinozza. In ogni caso, non ci sarebbero comunque problemi, dato che il fantomatico unicorno è citato anche nei romanzi, più precisamente nel racconto Una Scheggia di Ghiaccio della raccolta La Spada del Destino.

Onestamente, la presenza di un unicorno in una scena intima fra Geralt e Yennefer è indubbiamente qualificabile come sprazzo di pazzia, ma questa è solo una nostra supposizione: dovremo aspettare la messa in onda della seconda stagione di The Witcher, per scoprire cosa ci riserva la nuova avventura dello Strigo.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi il tweet della showrunner fa palesemente riferimento a quel momento, oppure il significato è un altro?

Fonte: TheWitcher.tv

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti