Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X ci aspetta all'Xbox Games Showcase con un pre-show di Geoff Keighley e tanti annunci

Qualche grande sorpresa?

L'Xbox Game Showcase, l'evento dedicato ai futuri giochi di Xbox Series X, andrà in onda sui canali Microsoft il prossimo 23 luglio alle ore 18. Come accade di consueto con eventi del genere, la trasmissione sarà preceduta da un pre-show, il cui conduttore d'eccezione sarà il sempre presente giornalista Geoff Keighley.

Sebbene i pre-show siano solitamente riservati a semplici chiacchierate con sviluppatori e personalità importanti, magari con qualche piccola anticipazione su quello che vedremo durante l'evento, pare che stavolta potremo assistere a dei veri e propri annunci.

Il responsabile marketing di Xbox, Aaron Greenberg, avrebbe infatti retwittato un cinguettio di Geoff Keighley, relativo proprio all'evento Xbox Games Showcase, nel quale invita i videogiocatori a seguire il pre-show, per non perdere gli "eccitanti reveal" che verranno trasmessi.

Naturalmente, non abbiamo idea di quello che verrà discusso durante il pre-show, come nemmeno ciò che vedremo durante l'evento in se, a parte una valanga di giochi next-gen, incluso il primo video gameplay della campagna di Halo: Infinite.

Purtroppo, in questo momento, tutto quello che possiamo fare e lasciarci trasportare dall'hype, mentre attendiamo pazientemente l'Xbox Games Showcase e, a questo punto, il suo pre-show. Ricordiamo che l'evento avrà luogo il 23 luglio alle 18, ora italiana, mentre il pre-show partirà un'ora prima, alle 17.

Cosa ne pensate? Secondo voi quali sorprese ci aspettano all'Xbox Games Showcase?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti