Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War potrebbe essere in arrivo su PC a brevissimo

Horizon: Zero Dawn sarebbe solo l'inizio.

Alcuni insider informati sull'universo Xbox hanno dichiarato che l'acclamato God of War potrebbe essere lanciato su PC, come accaduto per Horizon Zero Dawn.

In un recente episodio del podcast di Rand Al Thor, il creatore di contenuti ha parlato con l'insider Jez Corden. Nel podcast, si è discusso del fatto che Jez avesse informazioni privilegiate e alla domanda "God of War su PC in agosto?", l'insider ha risposto riprendendo Horizon e dicendo "non sarà l'ultima esclusiva PS4 ad arrivare su PC".

Lanciato nel 2018 su PlayStation 4, God of War ha riscosso un ampio consenso per la sua storia, il design, la fedeltà grafica e i personaggi. Tra gli altri riconoscimenti, il gioco ha ricevuto il titolo di Game of the Year ai The Game Awards, oltre a recensioni molto positive. Da allora, i fan hanno sperato in un lancio su PC che aumenterebbe ancora di più la fan base.

Mentre queste voci provengono da insider, non abbiamo alcuna conferma da Sony o dagli sviluppatori del gioco. God of War arriverebbe su PC dopo Death Stranding e Horizon Zero Dawn, e sfrutterebbe la maggiore potenza della piattaforma. Già all'inizio di luglio Jez parlò di altre esclusive PS4 in arrivo su PC, ma al momento siamo nel fumoso mondo dei rumor.

Non resta che attendere conferme o smentite dal colosso giapponese.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti