Mass Effect Trilogy Remaster si avvicina? Un nuovo artbook potrebbe aver anticipato l'annuncio ufficiale

Il volume 'The Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition' in pre-order da ora.

Il volume The Art of the Mass Effect Trilogy: Expanded Edition è pre-ordinabile da ora, con una data di uscita fissata al 23 febbraio 2021.

Questo nuovo libro include centinaia di artwork mai visti prima, secondo la descrizione su Amazon e altri rivenditori.

Il volume "contiene tantissimo materiale dai DLC per tutti e tre i giochi, tra cui il pluripremiato Lair of the Shadow Broker di Mass Effect 2 e Citadel di Mass Effect 3".

"Sperimentate l'evoluzione di alieni, pianeti, navi e tecnologia che hanno definito questo universo iconico di fantascienza, con gli sviluppatori che hanno dato vita al capolavoro di BioWare che vi accompagneranno dai primi schizzi di design ai meticolosi rendering finali".

"Ricco di concept art e commenti, questa edizione ampliata è il compagno ideale di una delle più grandi serie nella storia dei videogiochi."

Ora, l'annuncio di questo artbook di Mass Effect da solo potrebbe non essere una notizia così entusiasmante, ma, come saprete, numerosi rumor vorrebbero BioWare al lavoro su Mass Effect Trilogy Remaster. La data di uscita del libro nel febbraio 2021 potrebbe aver anticipato l'annuncio ufficiale della trilogia rimasterizzata?

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza