Metal Gear Solid rivive in un video del sbalorditivo remake fan made in Unreal Engine 4

Una versione moderna tutta da scoprire.

Fan di Metal Gear Solid a rapporto! Ecco qualcosa di veramente interessante per voi! L'utente YouTube "Bluedrake42" ha condiviso un video in cui mostra il nuovo Remake non ufficiale di Metal Gear Solid in Unreal Engine 4. Questo remake è stato creato da un fan e più in basso potete visionare lo scontro tra Solid Snake e Rex.

La buona notizia in questo caso è che il creatore del remake non si è ancora rivelato/rivelata. Pertanto, Konami non sarà in grado bloccare i lavori. Restare anonimi fino al completamento del remake è fondamentale per tali progetti.

Da quello che possiamo vedere, questa demo mostra come i giocatori possono controllare Solid Snake attraverso un punto di vista in terza persona. Si può schivare, rotolare e lanciare razzi su Rex. Da quanto si può vedere, non esiste alcun sistema di inventario, ma ci sono i codec originali del gioco.

Scendendo nei dettagli, la versione finale di questo Metal Gear Solid Remake in Unreal Engine 4 includerà solo i combattimenti contro i Boss. Quindi sì, non aspettatevi un remake completo del primo amato MGS.

Al momento non è stato chiarito quando sarà disponibile questo progetto.

Che ne dite?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza